mercoledì 10 settembre 2014

Fata

So che molti non approvano alcune delle mie azioni e anche io, se proprio devo essere sincero, non credo che il mio comportamento possa definirsi, uhm, completamente privo di pecche... per così dire.
C'è una sola cosa che vorrei aggiungere, a mia discolpa: voi avete mai incontrato una fata?
Dove per “fata” non si intende “epiteto gridato in modo sguaiato all'indirizzo di una strappona che procede con andatura sculettante lungo un qualsivoglia marciapiede sfoggiando con orgoglio la compattezza dei propri glutei frutto di estenuanti sedute di zumba”, ma fata fata. Cioè una leggiadra, eterea e bellissima creatura abituata ad abitare laghetti dorati, spesso in compagnia di ninfe, elfi, gnomi e unicorni.
Una fata vera, insomma. Una di quelle che fanno magie...
Ecco, io una fata così non l'avevo mai incontrata e quindi è comprensibile che, dopo essermela ritrovata a sguazzare nella vasca da bagno di casa, i miei processi mentali abbiano subito un lieve cortocircuito portandomi a compiere qualche azione non del tutto ponderata.
E poi... alla fine l'ho risolta questa dannata situazione, no?
L'ho arginata l'invasione! L'ho battuto Loki! Cavolo!
Quindi, per cortesia, possiamo archiviare una volta per tutte l'argomento?


Breve sfogo di Sergio,
durante la registrazione
di una puntata de
La Vita Indiretta”

Nessun commento:

Posta un commento